C’è anche l’annuncio ufficiale: Acr Messina-Acireale andrà in diretta su Sportitalia

Acr MessinaLa formazione titolare dell'Acr Messina (foto Furrer)

Adesso c’è anche l’ufficialità da parte della Lega Nazionale Dilettanti a conferma delle indiscrezioni che erano emerse nelle ultime ore. La sfida di domenica 18 ottobre tra Acr Messina e Acireale, valida per la quarta giornata del girone I, andrà in onda in diretta tv su Sportitalia, visibile gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming. E’ quello del “Franco Scoglio”, con inizio alle ore 15, il match di quarta serie prescelto per il prossimo week-end dall’emittente milanese del direttore Michele Criscitiello.

Giofrè svetta di testa

Alla prima giornata, come riporta la Lnd, Savoia-Nocerina è stata vista da 123.577 spettatori nel primo tempo salendo costantemente nella ripresa fino a toccare quota 187.567. Per Trento-Arzignano 135.271 spettatori nel primo tempo, 205.494 nella seconda frazione e 235.709 nel finale. Oltre lo spettacolo in campo gli spettatori hanno premiato gli approfondimenti pre-gara, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste ai protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale. Numeri che sono destinati ad essere aggiornati con il prossimo appuntamento televisivo, Acr Messina-Acireale.

L’Acireale è in testa al girone con sette punti, frutto dei due successi interni su Rende e S.Agata oltre al pareggio esterno a Troina. La squadra di Novelli segue la capolista a due lunghezze di distanza, dopo aver battuto in casa il Biancavilla e pareggiato sui campi di Cittanovese e Rotonda. La telecronaca della gara è affidata a Gabriele Schiavi, il commento tecnico è di Matteo Andreoletti.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva