Castelbuonese, presentato l’attaccante Davide Carioto: “possiamo disputare un’ottima Eccellenza”

Nella foto, da sinistra Francesco Prestianni (responsabile rapporti con gli enti locali), Paolo Gesani (vicepresidente vicario), Davide Carioto e Francesco Prestianni (amministratore delegato) http://www.polisportivacastelbuonese.com

Questa è una società che merita di disputare un ottimo campionato di Eccellenza ed io darò il massimo per non deludere le aspettative della dirigenza e dei tifosi”. Con queste parole si è presentato Davide Carioto, il primo colpo di mercato della Polisportiva Castelbuonese per la stagione 2014/15.

Il giocatore è stato presentato nella sede della società in via Aia Mercanti, davanti a un numeroso pubblico, rappresentato dai diversi dirigenti, tifosi e semplici sportivi incuriositi dal primo acquisto dei granata.

Il presidente Fabio Capuana ha spiegato ai presenti come si sta muovendo la Castelbuonese nel calciomercato: “Eccellenti persone e ottimi calciatori: è il target per venire a giocare in questa piazza. Siamo in contatto con altri giocatori, ma per adesso non voglio anticipare nessun nome”.

Alla conferenza stampa era presente anche mister Fabio Vitale: “Conosco Davide da parecchio tempo e sono sicuro che darà un gran mano alla nostra squadra”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia