Castanea Basket, nove conferme e due novità nello staff tecnico a fronte di una partenza

Castanea 2016

E’ iniziata da qualche settimana la pianificazione dell’anno 2016/2017 per il Castanea Basket, che si prepara ad aggiungere due nuovi tasselli nello staff tecnico, oltre al rientro preventivato di Coach Biondo e la riconferma del duo Filippo Frisenda-Giusy Ardizzone.
La squadra, che andrà a disputare il campionato di Promozione Maschile Regionale, torneo dove lo scorso anno ha ben figurato, accedendo alla seconda fase Regionale come unica società per il comune di Messina.
I ragazzi confermati per il Roster 2016/2017 sono: Fabrizio Ponzù Donato, Salvatore Frisone (Capitano del Castanea Basket), Alberto Carpinteri, Emanuele Lucchesi, Giovanni Russo, Michele Bonanno, Paolo Corvaja, Giuseppe Ferrara, Gianfranco Urbani che andrà a ricoprire anche la carica di Dirigente. Si aspetta di valutare le condizioni fisiche di Andrea Bonsignore, infortunatosi all’inizio della stagione 2015/2016 e di Nino Campanella che sta recuperando velocemente.
Un grosso e doveroso ringraziamento da parte di tutti gli organi della società è stato indirizzato nei confronti di uno dei suoi atleti piu importanti, Rocco Surace, ala grande calabrese, inserita solo lo scorso anno nel roster, in breve tempo diventato uno dei pilatri difensivi ed indispensabile terminale offensivo, uno speciale grazie all’atleta denominato “The Rock “, che per cause lavorative lascerà il completo viola.
Altri innesti importanti verranno resi noti prima dell’inizio della preparazione prevista per il 29 agosto presso gli impianti sportivi Monte Pace a Castanea alla guida del coach Luigi Biondo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti