Carmelo Mazza nuovo colpo in entrata della Wg Morgan: debutta a Fiumefreddo

Foto di squadra della Wg Morgan 2018-19Foto di squadra della Wg Morgan 2018-19
Carmelo Mazza

Carmelo Mazza, new entry nelle file della Wg Morgan

Colpo di mercato della Pallavolo W.G. Morgan di Barcellona che si è assicurata per il proseguo del campionato di serie B le prestazioni della banda Carmelo Mazza. Di origini catanesi, Mazza porta in dote all’organico gialloblù forza ed esperienza. Con questo ulteriore innesto, la famiglia Imbesi ha voluto arricchire la rosa a disposizione di mister Caristi, consentendo ai giocatori di banda di poter rifiatare dopo avere fatto gli straordinari a causa dei ripetuti infortuni.

Carmelo Mazza ha subito manifestato grande soddisfazione nell’indossare i colori gialloblu: “Sono contento di approdare in questa compagine che milita sul territorio messinese – ha affermato –. Si tratta di una società ben organizzata nel suo staff tecnico -dirigenziale- medico e smaniosa di crescere. Qui ritrovo molti dei miei ex compagni esperti e altri nuovi con i quali spero di condividere serenamente questo finale di campionato. Mi impegnerò al massimo per dare una mano nel risalire la classifica e toglierci qualche bella soddisfazione. Entrare a far parte di un gruppo già formato non è sempre semplice, ma questo ambiente è fatto di belle persone sul piano umano e caratteriale. Per cui mi sto sentendo in famiglia”.

L’atleta è già a disposizione di mister Caristi e verrà convocato per la trasferta odierna di Fiumefreddo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia