Capo d’Orlando, ipotesi Tim Kempton Jr. Napoli segue Strautins

Capo d'OrlandoTim Kempton Jr

Capo d’Orlando prosegue la ricerca del sostituto di Damien Inglis sotto i tabelloni. Ai nomi dei veterani europei già vagliati nei giorni scorsi si aggiunge anche quello di Tim Kempton Jr. (RZA Sports-IAM): il 22enne lungo (2.06 m, 110 kg, Lehigh ’17), figlio dell’ex giocatore di Verona, Napoli e Aresium tra Anni ’80 e ’90, dovrebbe essere rilasciato a breve da Bilbao (1.2ppg e 1.3rpg in 6.6mpg nelle 6 gare disputate in Liga ACB).

Nel frattempo il Cuore Napoli (serie A2) sta intensificando il pressing sul lettone di formazione italiana Arturs Strautins (ProTalent), tesserabile in qualsiasi momento in quanto Under, al quale vorrebbe affidare un ruolo da titolare sul perimetro sacrificando eventualmente Kerry Carter in attesa di cercare un nuovo rinforzo straniero perimetrale nella finestra suppletiva dal 7 gennaio.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia