Canditfrucht Alias Barcellona: superato il Giarre e qualificazione per la semifinale regionale U 18

Under 18 Alias

Anche la seconda partita dell’Alias Canditfrucht Barcellona vede i ragazzi di coach Coppolino uscire vincitori nel doppio confronto contro Giarre che vale la qualificazione alla semifinale regionale under 18. Partono subito forte i barcellonesi con capitan Porcino in cabina di regia che recupera parecchi palloni e innesca i compagni in contropiede, è 20 a 7 a fine primo parziale che si allunga a più 15 all’intervallo lungo.

Coach Urso le prova veramente tutte alternando difesa a uomo e difesa a zona tutto campo ma i Barcellonesi mantengono la concentrazione arrivando anche a più 20 concedendo pochissimo all’attacco di Giarre (46 a 27 a fine terzo parziale).

Nell’ultimo quarto Coppolino approfitta per ruotare tutti i giocatori a disposizione, tre in doppia cifra e ben 9 a referto. La partita finisce 64 a 49,tra gli applausi del numeroso pubblico ad ambedue le squadre che si sono affrontate all’insegna della più totale sportività.

Tabellino

Alias Canditfrucht: Spanò 11, Scardino 6, Saija Emanuele, Messina, Munafò Emanuele 16, De Paoli 4,Scafidi 10, Santanocita, Rao Genovese 2, Munafò Carmelo 7, Patanè 2, Porcino 6. All: Nino Coppolino

Commenta su Facebook

commenti