Camaro Under 15 vittorioso con la Free Time. Ora sfida la Jonia Riposto

Un'esultanza degli Under 15 Regionali del Camaro

Gli Under 15 Regionali del Camaro non si fermano e, grazie a una prova di grande carattere, battono in rimonta il Free Time Club, continuando la propria corsa a punteggio pieno in vetta alla classifica. La squadra di Corrado Randazzo si è imposta 2-1 al “Merendino” di Capo D’Orlando, dimostrando di meritare la prima posizione in coabitazione con la Jonia Calcio Riposto, alla vigilia dello scontro diretto del “Despar Stadium”. La formazione di casa ci prova per prima al 5′ con la punizione dal limite di Giuttari, alta. Il Camaro replica all’8′ con la conclusione di Marretta neutralizzata dal portiere di casa Castano. Al 10′ altra conclusione dei locali, stavolta con Pruiti che chiamata in causa l’attento Capilli. Sull’altro fronte, due minuti più tardi, punizione di D’Angelo alta non di molto.

Cannistrà ha pareggiato i conti per il Camaro

I neroverdi insistono e ci provano a più riprese: al 13′ tiro a lato di Scattareggia; al quarto d’ora ancora Marretta calcia alto dal limite; al 20′ D’Angelo impegna Castano su punizione ma il portiere è bravo a neutralizzare. Al 23′, però, è il Free Time a trovare il vantaggio con la conclusione dal centro dell’area di Pruiti, che su cross di Giuttari fulmina Capilli firmando l’1-0. I neroverdi non si scoraggiano e provano subito a riequilibrare il match, ma le conclusioni di Marretta prima e di Scattareggia poi non sortiscono l’effetto sperato. All’intervallo il Camaro è sotto di un gol. Nella ripresa la squadra di Randazzo torna in campo con il giusto piglio ma è sfortunata al 3′, quando la botta dalla distanza di Gargiulo si stampa sul palo.

D'Angelo

La terza rete stagionale di D’Angelo ha lanciato il Camaro in testa alla classifica

Il legno colpito è il preludio alla rete del pari: al 5′ Scattareggia mette al centro per la conclusione di Cannistrà, che batte Castano e sigla l’1-1. I locali provano a rispondere al 7′, ma la conclusione di Costantino si perde alta. Il Camaro non demorde, cresce e chiude gli avversari nella propria metà campo. D’Angelo sfiora il vantaggio su punizione all’8′, prima del doppio tentativo di Galletta che al 10′ manda alto da buona posizione e al 15′ trova pronto Castano.

La caparbietà dei neroverdi, però, viene premiata al 28′, quando D’Angelo riesce a trovare la traiettoria giusta con un bel tiro dalla distanza su cui Castano non può nulla: rimonta completata, Camaro avanti. Nel finale Abate e compagni controllano il match senza grossi patemi e conquistano tre punti importanti. Quota 9 punti e primo posto per la formazione del tecnico Randazzo, che ha già gli occhi puntati allo scontro diretto di sabato prossimo in programma contro la Jonia Calcio Riposto al “Despar Stadium”.

Randazzo

Terzo successo consecutivo per i ragazzi di Randazzo che, in rimonta, hanno superato il Free Time

Il tabellino. Free Time – Camaro 1-2
Marcatori: 23′ pt Pruiti (F), 5′ st Cannistrà (C), 28′ st D’Angelo (C).
Free Time: Castano, Muscarà, Bonina, Maniaci, Catona, Campisi, Costantino (14′ st Catalano, 36′ st Ricciardo), Parafioriti, Giordano (36′ st Orifici), Pruiti (33′ st Mancuso), Giuttari. In panchina: Rifici, Scarvaci, Fasolo, Cingari, Cacciolo. Allenatore: Antonino Foti.
Camaro: Capilli, Abate (16′ st Orecchio), Cantio, Gargiulo, Costa (24 st Tita), C. Verdura, Messina (28′ st Spina), Marretta, Cannistrà, D’Angelo, Scattareggia (8′ st Galletta). In panchina: Nasso, Rossano, Manciagli, G. Verdura, Bertuccelli. Allenatore: Corrado Randazzo.
Arbitro: Giovanni Saccà della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia