Camaro, Under 15 e Under 17 campioni d’inverno. Brusco stop per l’Under 16

JunioresSamuel Corso, uno dei trascinatori degli Under 17 del Camaro

Mantengono la vetta del girone C e si aggiudicano anche il titolo di campioni d’inverno gli Under 15 del Camaro, che si sono imposti con due reti nello scontro diretto disputato contro l’Academy Barcellona, seconda della classe con 27 punti conquistati. I neroverdi hanno sbloccato la partita nel primo tempo con Marretta, il cui pallonetto non ha lasciato scampo a Previti. La compagine barcellonese ha risposto un minuto più tardi con Biondo, subendo nella ripresa la rete di Cannistrà che è valsa la decima vittoria stagionale per i ragazzi di Corrado Randazzo.

Il Camaro Under 15 è campione d’inverno del girone C

 Cadono invece gli Under 16, che al “Despar Stadium” hanno subito e pagato la rimonta del Real Catania. I ragazzi guidati da Daniele Davì si sono portati in vantaggio con il solito Raspaolo, che ha trasformato magistralmente un calcio di rigore all’undicesimo del primo tempo. Nella ripresa è poi arrivata la risposta etnea con Rapisarda, che ha beffato Raimondi con un perfetto rasoterra. I padroni di casa, che hanno sfiorato a più riprese il vantaggio, al 29′ hanno infine pagato una letale ripartenza, culminata nella rete del vantaggio catanese ad opera di Caldarera.

Under 16

Gli Under 16 di Davì hanno subito la rimonta del Real Catania

Si lauerano campioni d’inverno anche gli Under 17 di Giuseppe Cosimini, che al “Despar Stadium” si sono imposti con un roboante 9-0 sull’Academy Barcellona. A fini del risultato decisiva la tripletta messa a segno da Corso, le doppiette siglate da Raspolo e Ferio, la rete di Spaticchia e lo sfortunato autogol di Manoli. Gli Under 15 chiuderanno il girone d’andata, e il 2019, al “Despar Stadium” il prossimo 22 dicembre, giocando l’ultimo match d’andata contro l’Academy Katane. Per gli Under 16 l’appuntamento è invece rimandato al 27 gennaio 2020, quando al “Despar Stadium” giungerà la Jonia Calcio Riposto per disputare la prima sfida di ritorno del girone A. Gli Under 17 infine chiuderanno l’anno sul campo del Gescal nel prossimo weekend.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva