Camaro, altre tre conferme. Campo, Morabito e Munafò ancora in neroverde

Campo, Munafò e Morabito confermati dal Camaro

Il Camaro ha ufficializzato le conferme per la stagione 2017/2018 dei difensori Fabio Campo e Daniele Morabito e del centrocampista Ciccio Munafò. Continua dunque a prendere ufficialmente forma l’organico neroverde, che può contare adesso anche sulle certezze offerte da tre ragazzi di assoluto valore calcistico e umano.

Daniele Morabito (in foto con Roberto Brigandì e Marco Paludetti)

Fabio Campo, esterno mancino classe ’88, disputerà la settima stagione con la maglia neroverde dopo le cinque di inizio carriera, tra 2005 e 2010, e quella appena conclusa in cui ha collezionato 25 presenze siglando 3 reti. Terzino sinistro di ruolo, Campo ha tra le sue doti una grande duttilità che gli consente di poter essere impiegato anche al centro della difesa o in mezzo al campo. Il jolly messinese vanta una grande esperienza maturata sui campi di Eccellenza e Promozione anche con le maglie di Due Torri, Nuova Igea, Mazzarrà, Spadaforese e Pistunina.

Seconda stagione consecutiva al Camaro per Daniele Morabito, centrale difensivo classe ’92, terza complessiva dopo aver esordito in Eccellenza proprio con la maglia neroverde nella stagione 2009/2010. Nella scorsa annata, 24 gare giocate e 2 gol per il difensore, che in passato ha militato anche nel Villafranca, disputando il campionato di Promozione per tre stagioni, e nell’Atletico Messina.

Munafò in scivolata

Secondo campionato in neroverde, infine, per uno dei grandi colpi di mercato della passata stagione, il centrocampista classe ’94 Francesco Munafò. Anche lui in grado di ricoprire più ruoli in difesa e a centrocampo, Munafò è cresciuto calcisticamente nel Garden Sport disputando giovanissimo i campionati di Prima Categoria e Promozione. Munafò ha poi vestito le maglie di Atletico Arezzo, Città di Messina, Sporting Taormina e Giarre, per un totale di due stagioni in Serie D e quattro in Eccellenza. Nella scorsa annata sono state 26 le gare disputate dal centrocampista, condite da 7 marcature.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva