Camaro, tesserati quattro juniores: ecco Ceccio, Giunta, D’Amico e Spoto

Ceccio, D'Amico, Spoto e GiuntaCeccio, D'Amico, Spoto e Giunta tesserati dal Camaro

L’Usd Camaro 1969 ha comunicato di avere ingaggiato per la stagione sportiva 2017/2018 i calciatori Roberto Ceccio, Samuele Giunta, Daniele D’Amico e Francesco Spoto. Si tratta di quattro ragazzi classe 2000 che vanno ad arricchire il parco “under” a disposizione del tecnico della prima squadra Antonio Alacqua e dell’allenatore della formazione Juniores Filippo Romeo.

Daniele D'Amico

La scheda tecnica di Daniele D’Amico, ex Città di Messina

Due di loro, Ceccio e Giunta, sono cresciuti calcisticamente nel Camaro e proseguiranno così la loro avventura in neroverde; D’Amico e Spoto sono reduci, invece, dall’esperienza dello scorso anno con gli Allievi Regionali del Città di Messina. Per l’esterno difensivo mancino Roberto Ceccio si tratterà della quarta annata consecutiva al Camaro, dopo aver vestito le maglie di Giovanissimi Regionali e Allievi Regionali, di cui lo scorso anno è stato capitano. Trafila nel settore giovanile del Camaro anche per il portiere Samuele Giunta, che ha difeso nelle ultime tre stagioni la porta dei Giovanissimi Regionali, degli Allievi Regionali e, in alcune occasioni, anche quella della Juniores.

Francesco Spoto

La scheda tecnica di Francesco Spoto, anche lui ex Città di Messina

Sono entrambi promettenti centrocampisti i due nuovi arrivati, Daniele D’Amico e Francesco Spoto. Esperienze con Giovanissimi e Allievi Regionali del Città di Messina per D’Amico, che nella scorsa annata è stato anche nel giro della Rappresentativa Regionale Allievi. Spoto è, invece, cresciuto nel settore giovanile dell’Acr Messina partecipando ai campionati nazionali Giovanissimi e Allievi prima di approdare nella passata stagione al Città di Messina, con cui ha collezionato anche due presenze in prima squadra nel torneo di Promozione.

Commenta su Facebook

commenti