Camaro, ecco Munafò e Brigandì. Staff completo con Tracuzzi e Giglio

Il Camaro fa festa

Importanti novità in casa Camaro. In attesa del raduno e dell’inizio degli allenamenti, presumibilmente fissato per il primo agosto, la società si è garantita due rinforzi e due nuovi elementi per lo staff tecnico.

Giuseppe Furnari, ex tecnico della Messana

Il tecnico Giuseppe Furnari ha adesso a disposizione due nuovi giocatori ed uno staff tecnico più largo

In rosa, approdano i calciatori Francesco Munafò, centrocampista classe 1994, e Roberto Brigandì, attaccante classe 1991. Francesco Munafò, dato ormai vicinissimo al Città di Messina, è un centrocampista centrale cresciuto nel settore giovanile del Garden Sport, con cui ha esordito in Prima Categoria. In seguito le 44 presenze in Serie D e le varie stagioni in Eccellenza. Lo scorso anno, Munafò ha indossato le maglie di Sporting Taormina e Giarre, entrambe in Eccellenza, collezionando 29 presenze complessive. Per l’attaccante Roberto Brigandì trafila nel settore giovanile dell’FC Messina, con cui ha disputato i campionati nazionali Giovanissimi e Allievi. L’esordio in prima squadra è stato nel 2010 con il Real Messina in Prima Categoria, prima delle esperienze in Promozione. In seguito, Brigandì ha vestito la maglia del Saponara in Prima Categoria per approdare successivamente in Eccellenza con Rometta, Acireale e Forza Calcio, con cui ha concluso la passata stagione, segnando 8 reti.

Lo staff tecnico della prima squadra si completa invece con gli arrivi di Letterio Tracuzzi e Danilo Giglio, che rivestiranno rispettivamente i ruoli di preparatore atletico e collaboratore tecnico.

Letterio Tracuzzi vanta un esperienza con l’Halley Club, formazione di calcio a 5 che ha militato in serie B, prima del passaggio a Rometta da preparatore e alla Riviera Nord da allenatore. Infine, l’importante parentesi nel settore giovanile dell’FC Messina in cui ha allenato Giovanissimi e Allievi Nazionali, prima di passare al Camaro e poi al Città di Messina, compagini con cui ha affrontato i campionati di Eccellenza e Serie D. Nelle ultime due stagioni, Tracuzzi ha collaborato con il settore giovanile dell’ASD Cristo Re.
Danilo Giglio è alla prima esperienza in uno staff tecnico dopo aver chiuso con il calcio giocato proprio al Camaro, due anni fa. Durante la sua carriera tra Eccellenza e Promozione, Giglio ha vestito numerose maglie in giro per la provincia.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti