Camaro, Lucà: “Squadra competitiva, siamo da zone alte della classifica”

Michele LucàMichele Lucà è alla prima esperienza sulla panchina del Camaro

Il Camaro prosegue la preparazione cominciando a trarre i primi frutti dal nuovo “Marullo”. La ristrutturazione dell’impianto rappresenta un grande motivo di soddisfazione anche per il mister Michele Lucà, tornato nel club neroverde per ereditare una squadra che è riuscita a a far bene, centrando i playoff, nel passato campionato di Eccellenza: “Il terreno del vecchio Bisconte non era lo stesso, oggi siamo felicissimi di poter giocare su questo campo. Le esercitazioni riescono molto meglio. La differenza tra un campo in terra battuta ed uno in erba sintetica si vede, avendo gente che sa giocare a calcio”.

Il Camaro in allenamento

Cinque volti nuovi e tante conferme. L’infortunio occorso a Cammaroto porta, però, ad alcune riflessioni: “Cammaroto ha avuto un problema al ginocchio, vedremo realmente come sta alla luce dei pareri medici e come eventualmente intervenire sul mercato”.

Nel prossimo campionato di Eccellenza i neroverdi vogliono recitare un ruolo da protagonisti. Lucà sottolinea: “Sono convinto che la squadra sia competitiva, ma dire dove si può arrivare è impossibile. Abbiamo una squadra per stare nelle zone alte della classifica, che è il nostro obiettivo. Dobbiamo proporre un bel gioco e mandare più ragazzi possibili in prima squadra. Per me è un grande onore essere stato scelto dal Camaro, dal presidente D’Arrigo e da Pasquale Rando. Voglio che la gente si diverta al Marullo”.

Le rivali? Ecco chi, secondo Lucà, è in pole position: “Il Biancavilla sembra aver fatto le cose per bene, come il Milazzo con mister Ferrara che sarà protagonista”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia