Camaro impegnato in casa dell’Acquedolcese. Nuovo esame di maturità

Camaro

Reduci da tre vittorie consecutive in campionato e dall’affermazione in Coppa Italia, i neroverdi saranno di scena a Capo d’Orlando. Rientrano Porcino e Keita, assenti Fiorito, Bonaccorso, Antonio Bonamonte, De Maria e Scarantino.

E’ un Camaro con il morale alto quello che si appresta ad affrontare la gara esterna contro l’Acquedolcese, formazione che ha fin qui conquistato 9 punti. Nella decima giornata di campionato Durante e compagni scenderanno in campo al “Micale” di Capo d’Orlando con l’intento di dar seguito al proprio ottimo momento di forma. Dopo aver conquistato tre successi nelle ultime tre gare del torneo di Promozione ed essersi imposta per 3-0 nell’andata degli ottavi di Coppa sul Real Aci, la squadra di Ciccio Romeo è chiamata a fornire nuove conferme in un match impegnativo come quello da cui è attesa.
Ancora ai box gli infortunati di lungo corso Fiorito, Bonaccorso e De Maria, ai quali si aggiungono il centrocampista Antonio Bonamonte e l’attaccante Vincenzo Scarantino, entrambi alle prese con problemi di natura muscolare.
Arbitro dell’incontro sarà Dario Pomara della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Marco Chillè e Aleandro Lombardo, rispettivamente delle sezioni di Messina e Barcellona Pozzo di Gotto. Calcio d’inizio al “Micale” di Capo d’Orlando alle ore 14.30.

Di seguito l’elenco completo dei 19 calciatori convocati:
Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Fabio Amodeo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Enrico Durante, Pa Keita, Raffaele Marchese, Mauro Russo.
Attaccanti: Domenico Cutè, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Davide Rifici.

Commenta su Facebook

commenti