Camaro, il nono prodotto del vivaio tra i pro è il centrocampista La Fauci

CamaroEdoardo La Fauci in azione con la maglia del Camaro

L’ultimo trasferimento a titolo definitivo in un club professionistico per il Camaro è quello di Edoardo La Fauci alla Reggina 1914. Centrocampista capace di ricoprire il ruolo di play tanto quanto quello di mezzala, è stato tra i calciatori più utilizzati nella scorsa stagione dell’Under 17 neroverde, dimostrandosi importante anche in zona-goal. Classe 2005, vestirà l’amaranto nel prossimo campionato Primavera 2. A Edoardo è arrivato il più grande in bocca al lupo da tutte le componenti del mondo neroverde e l’augurio di una carriera ricca di successi e soddisfazioni.

Camaro

Edoardo La Fauci riparte dal campionato Primavera con la Reggina

Tra i professionisti erano già sbarcati nel corso dell’estate altri otto talenti cresciuti in riva allo Stretto: Vincenzo Zizzo al Catanzaro, Gabriele Giacalone, Giuseppe Cuffaro Piscitello e Salvatore Squillacioti sono stati tesserati dalla Ternana, Gabriele Stimolo si è accasato alla Sampdoria, Stefano Currò al Piacenza, Leonardo Parisi, figlio dello storico terzino giallorosso Alessandro, si è accordato con il Parma ed Emanuele Schembre con il Torino.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia