Camaro, diciannove convocati per il match del “Garden Sport” con il Pistunina

La formazione del Camaro

Archiviato l’importante successo casalingo di domenica scorsa contro il Biancavilla, il Camaro è pronto a scendere in campo domenica pomeriggio nella terza giornata del girone di ritorno. La squadra di Pasquale Ferrara, salita a quota 30 e a -2 dalla zona playoff, farà visita al Pistunina, reduce dal 7-0 interno contro l’Atletico Catania. Per la sfida del “Garden Sport” il tecnico Ferrara ritrova l’esterno offensivo Alessandro Bonamonte, rientrato in gruppo dopo qualche settimana di assenza, ma dovrà rinunciare al difensore Daniele Morabito e agli attaccanti Giuseppe Buda e Daniele D’Amico, tutti alle prese con problemi fisici. Sono diciannove i calciatori convocati dal tecnico dopo la seduta di rifinitura effettuata oggi pomeriggio al centro sportivo “Camarello”.

Il centrocampista Daniele Ancione (foto Familiari)

A dirigere l’incontro di domenica pomeriggio sarà Riccardo Fichera della sezione di Milano, coadiuvato dagli assistenti Francesco Di Martino e Francesco Conti, rispettivamente delle sezioni di Ragusa ed Enna. L’incontro, in programma  al “Garden Sport” con calcio d’inizio alle 14.30, sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’Usd Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei diciannove calciatori convocati per la gara sul campo del Pistunina.
Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Pantano, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Alessandro Bonamonte, Marco Paludetti, Samuel Portovenero, Alessio Rossano.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia