Camaro, ceduto al Genoa il giovane Di Bella. Il classe 2003 ufficialmente in rossoblù

Emanuele Di BellaEmanuele Di Bella era stato ceduto dal Camaro al Genoa

Prestigiosa operazione conclusa dal Camaro che ha definito il trasferimento al Genoa del calciatore Emanuele Di Bella, esterno difensivo classe 2003. Cresciuto nel settore giovanile neroverde, Di Bella già nella passata stagione ha indossato i colori rossoblù partecipando a numerosi tornei, nazionali e internazionali. Oggi, alla presenza del responsabile della segreteria del settore giovanile del Genoa Santo Bignone e dei vertici dirigenziali del Camaro, è stato definito l’accordo che vede approdare ufficialmente il ragazzo al club più antico d’Italia. “La società Usd Camaro 1969 esprime la propria grande soddisfazione per il buon esito dell’operazione e, complimentandosi con Emanuele, gli augura una brillante e intensa carriera calcistica” si legge nella nota diffusa dal club.

Un trasferimento che aveva anticipato alla nostra testata Carmine Coppola, il quale ha parlato anche della fusione tra F24 e Camaro: “Dal prossimo anno vogliamo diventare una società importante. Abbiamo dunque deciso di unire le forze perché crediamo che insieme si può fare bene, ma l’attività dell’ASD proseguirà con la scuola calcio, mentre al Camaro andrà chi è pronto al calcio a 11. Avremo squadre competitive in tutte le categorie ed in tre o quattro anni puntiamo a vincere un titolo nazionale. Il settore giovanile si farà con una certa mentalità, senza vivacchiare. Vogliamo vincere per creare qualcosa di importante e dare dei ragazzini fuori, almeno quattro o cinque l’anno. In questo senso è già ufficiale la cessione di Di Bella al Genoa da parte del Camaro”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia