Il Camaro atteso dallo scontro salvezza in casa del Merì

Camaro-Merì

Neroverdi impegnati in un match delicato in casa della formazione guidata dall’ex Cataldi. Squalificati Durante e Russo, out per infortunio Bonaccorso, Puzone, De Maria e Fugazzotto. Tra i convocati c’è anche il nuovo arrivo La Valle.

Completata la preparazione settimanale, il Camaro è pronto per l’importante confronto esterno di domenica pomeriggio. La squadra di Ciccio Romeo, nella ventiduesima giornata di campionato, sarà ospite del Merì in una gara che metterà di fronte le formazioni che occupano attualmente penultimo e terzultimo posto in graduatoria. L’undici guidato dall’ex Michele Cataldi, che ha fin qui raccolto 16 punti contro i 18 dei neroverdi, cercherà il sorpasso in classifica. Ma il Camaro proverà a sua volta a conquistare un risultato positivo e ad interrompere il periodo negativo coinciso con l’inizio del girone di ritorno. Solite assenze “pesanti” per il tecnico Romeo, privo degli squalificati Durante e Russo, degli infortunati di lungo corso Bonaccorso e De Maria oltre che di Puzone e Fugazzotto, entrambi in ripresa dopo i rispettivi infortuni ma non ancora pronti per tornare in gruppo. Tra i diciannove convocati c’è invece Agostino La Valle: l’attaccante classe ’91 si è unito al gruppo in settimana ed è pronto per offrire il proprio contributo.
A Merì calcio d’inizio alle 15.00. Direttore di gara sarà Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea, assistenti Silvestro Messina e Matteo Cardona della sezione di Catania. Nel match di andata successo neroverde per 1-0 grazie al gol di Fabio La Rocca.
Di seguito l’elenco completo dei diciannove calciatori del Camaro convocati per l’incontro di domenica pomeriggio:

Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Raffaele Marchese, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Alberto Calogero, Alberto Cappello, Pa Keita, Kevin Venuti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Davide Cerra, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Agostino La Valle, Vincenzo Scarantino.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com