Camaro, altre cessioni eccellenti: Stimolo alla Sampdoria, Cuffaro alla Ternana

CamaroGiuseppe Cuffaro Piscitello in azione con il Camaro

Altri due club professionistici pescano nel vivaio del Camaro, che ha comunicato i trasferimenti a titolo definitivo di Gabriele Stimolo alla Sampdoria e di Giuseppe Cuffaro Piscitello alla Ternana. Prosegue così al meglio il lavoro nell’attuale sessione di mercato del Camaro, giunto alla quarta cessione tra i professionisti di un calciatore del proprio settore giovanile, dopo le firme di Stefano Currò al Piacenza e di Leonardo Parisi al Parma.

Camaro

Gabriele Stimolo celebra una rete con il Camaro

Il centrocampista Gabriele Stimolo, tra gli elementi più apprezzati dell’ultima stagione neroverde, sbarca dunque in Serie A per vestire la maglia della Sampdoria. Un prestigioso riconoscimento per il Camaro e una meritata gratificazione per il classe 2008 originario di Vittoria, protagonista nel panorama regionale siciliano e già da tempo sotto la lente d’ingrandimento di svariati club della massima serie, come dimostra anche l’esperienza in prestito al Sassuolo nell’importante torneo “Daniele Pecci”. Il Camaro ha ringraziato sentitamente la “CFG Supreme Agency” per la fattiva collaborazione che ha portato alla positiva conclusione della trattativa.

Approda in un importante club di Serie B il terzino Giuseppe Cuffaro Piscitello. Classe 2008, Cuffaro Piscitello vestirà la maglia delle “Fere” nel prossimo Campionato Under 15 Nazionale a seguito di una splendida stagione vissuta in costante crescita nel vivaio neroverde. Anche a Gabriele e Giuseppe è arrivato il più grande in bocca al lupo da tutte le componenti del mondo Camaro e l’augurio di una carriera ricca di successi e soddisfazioni.

Autori

+ posts