Il Camaro affronta il Gescal all’esordio stagionale. Diciannove convocati

Roberto Brigandi, Daniele Morabito e Marco Paludetti

Tutto pronto per l’avvio ufficiale della nuova stagione dell’Usd Camaro 1969. Dopo quattro intense settimane di lavoro, i ragazzi del tecnico Giuseppe Furnari scenderanno in campo sabato pomeriggio al “Marullo” per il match d’andata del primo turno di Coppa Italia di Promozione contro il Gescal. Per il match d’esordio sulla panchina neroverde, il tecnico dovrà fare a meno dei difensori Alberto Cappello e Alberto Mondello e del centrocampista Alberto Calogero, tutti assenti per squalifica. Out anche il centrocampista Alessandro Bonamonte e l’attaccante Davide Cerra.

Camaro

Il Camaro in allenamento

Diciannove i calciatori convocati, tra di loro ci sono anche il difensore Giovanni Bonaccorso, tornato a disposizione a otto mesi di distanza dal grave infortunio alla caviglia, e l’attaccante classe ’99 Piero Sturniolo, appena tesserato dalla società. Al “Marullo” l’incontro prenderà il via alle 16.00. Terna arbitrale della sezione di Acireale: dirigerà Lorenzo Fragalà di Acireale coadiuvato dagli assistenti Rinaldo Maria Wissam Saab e Dario Fanciullo.

Di seguito l’elenco completo dei convocatiPortieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice. Difensori: Giovanni Bonaccorso, Moreno Busà, Fabio Campo, Domenico Comandè, Antonio Falduto, Giuseppe Lauro, Daniele Morabito. Centrocampisti: Alessandro Bottaro, Ruben Colucci, Pa Keita, Francesco Munafò, Ruben Zappalà. Attaccanti: Roberto Brigandì, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti