Camaro, 5-0 alla Messana nel test. Prosegue la prevendita per il derby con il Città

Cappello, capitano del Camaro

Lavora senza sosta il Camaro, che prepara la sfida di domenica prossima contro il Città di Messina, valida per la terzultima giornata di campionato. La formazione di Pasquale Ferrara è tornata giovedì al “Marullo”, dopo avere effettuato la seduta di mercoledì pomeriggio al centro sportivo F24, e ha disputato una partitella di un’ora contro la Messana.

Daniele Morabito del Camaro

Gruppo non al completo per il tecnico neroverde: sessione defaticante per una parte degli juniores impegnati nella finale provinciale vinta contro la Messana ad eccezione del portiere Sanneh, del centrocampista Spoto (squalificato) e dell’attaccante Rossano. Lavoro differenziato per il difensore Daniele Morabito, tornato in gruppo da pochi giorni dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fermo nei mesi scorsi. Out il centrale difensivo Francesco Sciotto, febbricitante, e l’esterno offensivo Samuel Portovenero, alle prese con un nuovo infortunio muscolare e affidato alle cure del centro medico polifunzionale “New Delta”.

Il match, della durata di un’ora, si è concluso 5-0 in favore dei neroverdi: Buda ha aperto le marcature al 19′ su cross basso di Cappello; Mondello ha raddoppiato al 42′ segnando a porta sguarnita su assist di Assenzio; Rossano due minuti dopo ha firmato il tris con un tocco morbido, mentre Assenzio e Gazzè hanno siglato quarta e quinta rete nel finale di gara. Intanto prosegue la prevendita dei tagliandi in vista della gara interna dei neroverdi contro il Città di Messina, in programma domenica al “Marullo” alle ore 16. E’ possibile acquistare i biglietti sia al campo sportivo in orario pomeridiano sia presso la tabaccheria Lauro di via Salandra n. 50, angolo tra via Catania e il campo d’atletica Ex Gil.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com