Camaro, 3-0 in amichevole al “Comunale” contro il Torregrotta

Gazzè del Camaro (foto Familiari)

Test positivo per il Camaro, che ha superato il Torregrotta al “Comunale”. La squadra del tecnico Alacqua si è imposta contro i padroni di casa, che militano nel campionato di Promozione, grazie a una buona prova, utile per testare condizione atletica e schemi in vista della trasferta di domenica prossima sul campo del Biancavilla. L’allenatore neroverde ha dovuto rinunciare ai centrocampisti Muscarà e Visconti, ancora alle prese coi rispettivi infortuni, e all’attaccante Brigandì, assente per motivi personali.

Alberto Cappello festeggia l’1-0 contro il Pistunina

Nel primo tempo, dopo un tiro di Isgrò a lato, sono gli ospiti che tentano di trovare la via del gol e lo sfiorano sia al 9′ che al 17′ con Assenzio, che prima calcia a giro mandando a fil di palo e poi trova pronto il portiere alla respinta sulla conclusione rasoterra da buona posizione. La rete del vantaggio del Camaro arriva al 19′: Cappello verticalizza per Velardi, che entra in area e mette in mezzo la sfera per l’accorrente Paludetti, che di tacco trova il palo più lontano siglando l’1-0. Nel finale di frazione è il portiere Vinci il protagonista del match: prima devia in corner una potente inzuccata di Munafò e poi controlla sulle conclusioni di Assenzio e Campo. Il primo tempo si chiude così sull’1-0.

Nella ripresa subito Princi e Sturniolo cercano invano il raddoppio, così come Bonamonte che su cross di Ancione al 16′ trova pronto Vinci. Al 19′, al termine di un’azione insistita, Assenzio imbecca sul palo più lontano Mondello, che di prima intenzione batte il portiere per la rete del 2-0. Al 26′ il gol che chiude il match porta la firma di Gazzè, che sottoporta non sbaglia sfruttando una palla proveniente dalla destra. Nel finale superbo intervento dell’estremo difensore di casa sul destro potente di Princi. Il Camaro vince 3-0 e venerdì tornerà in campo per proseguire gli allenamenti in vista del prossimo impegno ufficiale. Domenica trasferta al campo sportivo “Orazio Raiti” di Biancavilla: calcio d’inizio alle ore 15.30.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com