Camaro, 19 convocati per la trasferta di San Piero Patti

Camaro

Neroverdi in campo domani a San Piero Patti. Assenti Bonaccorso, Marino, Puzone, De Maria, Keita e Calogero. Recuperato Russo.

Completata la preparazione, il Camaro è pronto per tornare in campo nella ventesima giornata del campionato di Promozione. Neroverdi di scena domenica a San Piero Patti contro L’Iniziativa, formazione che proprio venerdì ha annunciato il nome del nuovo allenatore, Francesco Nardi, subentrato a Giuseppe Giuttari. Le due squadre sono attualmente separate in classifica da 3 punti: 21 per l’Iniziativa, 18 quelli fin qui conquistati dal Camaro. Ancora numerose le assenze con cui deve fare i conti il tecnico Ciccio Romeo, privo degli squalificati Marino e Calogero e degli infortunati Bonaccorso, Puzone, De Maria e Keita. Torna a disposizione il centrocampista Mauro Russo, costretto allo stop sabato scorso da un problema muscolare. Tra i convocati ancora tanti giovani, con ben quattro ragazzi classe ’99 (Cerra, Colucci, Venuti e Zappalà) nel gruppo dei diciannove.
Al “Comunale” di San Piero Patti calcio d’inizio alle 15.00. Terna arbitrale di Acireale: dirigerà l’incontro Massimiliano Mola, coadiuvato dagli assistenti Pierluigi Polignano e Marco Gravagno. Nel match di andata, al “Marullo”, sonante vittoria dell’Iniziativa, capace di imporsi per 5-2.
Diciannove i calciatori del Camaro convocati per il match di domenica. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Enrico Durante, Raffaele Marchese, Mauro Russo, Kevin Venuti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Davide Cerra, Ruben Colucci, Rodolfo Crimi, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Vincenzo Scarantino.

Commenta su Facebook

commenti