Buon successo di pubblico a Milazzo per il primo Memorial Nino Torre

Primo memorial Nino TorrePrimo memorial Nino Torre

Organizzato dall’Ass. Dil. Scarabeo Basket Milazzo si è svolto Domenica 17 Maggio nella Palestra Comunale Ciantro, di fronte ad un numeroso pubblico, il I° Memorial Nino Torre, giocatore prima e dirigente dopo della Libertas Nino Ferrara Milazzo, squadra che negli anni 70 ha militato in serie C.

Memorial Nino Torre

Una delle squadre partecipanti al memorial

La manifestazione, voluta ed organizzata dal presidente Enzo Gugliotta, compagno di squadra e amico di Nino, ha visto la partecipazione del settore giovanile del Milazzo, categoria Under 15 e Minibasket (Scoiattoli) diretti in panchina dal responsabile tecnico Simone Gugliotta, che con l’amichevole partecipazione, per la Categoria Under 15 della Società Alias Basket Barcellona, allenata dal coach Giuseppe Pirri, e per la Categoria Scoiattoli, del Centro Minibasket Patti dell’istruttore Marco Busco, hanno dato vita ad una vera e propria giornata di festa in ricordo di Nino, uomo di sport e di grandi principi. Da sottolineare, a chiusura della serata, l’esibizione delle “VECCHIE GLORIE” nonché compagni e amici di Nino, che hanno voluto onorare, con la loro presenza, l’evento.

Memorial Nino Torre

La maglietta celebrativa dell’evento

L’Ass. Dil. Scarabeo Basket Milazzo, nella persona del Presidente, ringrazia tutti i partecipanti, e in particolare la Famiglia Torre per aver dato l’autorizzazione affinchè la manifestazione potesse svolgersi.

The following two tabs change content below.