Brindisi, è ufficiale: Francesco Lamazza nuovo direttore sportivo

Francesco LamazzaL'ex direttore sportivo del Messina Francesco Lamazza (foto Nino La Macchia)

Momento nero per il Brindisi, sprofondato all’ultimo posto dopo la debacle di Catania, subendo l’aggancio del Monterosi. Il club biancazzurro ha oggi ufficializzato una notizia che era già nell’aria da giorni, l’arrivo del ds Francesco Lamazza, ex Messina, il quale si occuperà a tutti gli effetti del mercato di gennaio.

Di seguito il comunicato completo: “SS Brindisi FC comunica le dimissioni del direttore sportivo Massimo Cerri al quale rivolge un ringraziamento per il lavoro sin qui svolto, augurandogli le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera.

SS Brindisi FC comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Francesco Lamazza. In carriera, Lamazza ha ricoperto il ruolo di diesse per Pro Patria, Lecco, Pro Sesto, Messina, Sambendettese, Cavese e Vibonese oltre ad essere stato osservatore della Juventus per sette anni”.

 

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia