Il bomber Andrea Sorrentino firma un biennale con l’Aretusa

Andrea Sorrentino

Ancora un tassello importante per il quintetto di coach Marletta, Andrea Sorrentino la guardia ragusana che lo scorso anno ha fatto molto bene con la maglia biancoverde della A.D. Polisportiva Aretusa, ha deciso di proseguire l´avventura in serie C silver con la squadra siracusana.

Andrea Sorrentino

Andrea Sorrentino

“Siamo contenti – dichiara il D.S. Messnache Andrea abbia deciso alla fine di firmare un contratto biennale con noi, la sua presenza in campo garantirà punti, esperienza e affidabilità al nostro quintetto. Sorrentino avrebbe desiderato provare a fare il salto in serie B, ma alla fine siamo riusciti a convincerlo a giocare nei prossimi due anni con noi, ci piace pensare – prosegue Messina – che la serietà della società, il nostro progetto ed il calore del nostro pubblico abbia pesato sulla scelta di Andrea”.

Rimane da coprire l´ultimo posto del quintetto, quello del play maker, la società non ha fretta e vuole operare con oculatezza senza rischiare di scegliere un giocatore che non si adatti al gioco di Marletta.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com