Biagioni: “Speriamo sia un bel derby”. C’è Ibojo, out Arcidiacono e Cossentino

Oberdan BiagioniL'urlo di Oberdan Biagioni (foto Nino La Macchia)

“Sarà una partita difficile perché affronteremo una gran bella squadra. Lo ha dimostrato a Bari ma anche la domenica precedente quando ha vinto e ha costruito tante occasioni”. Oberdan Biagioni presenta così la partita di domani contro il Città di Messina al termine della seduta di rifinitura svolta sul sintetico del Marullo di Bisconte.

“Un derby sfugge ai pronostici – aggiunge l’allenatore – le due squadre sono nelle stesse posizioni di classifica e penso sarà una gara equilibrata. Speriamo sia anche una bella partita e che vinca il migliore. Proveremo a vincerla noi come proveranno loro”. 

Petrilli

L’esultanza di Petrilli, il match winner del derby di Coppa (foto Nino La Macchia)

Sono 22 i convocati per la gara di domani. Tra loro il neo-acquisto Nicholas Ibojo, che si è appena aggregato ai nuovi compagni. Quattro invece gli indisponibili: gli infortunati Meo, Ba, Cossentino e Arcidiacono. Il precedente stagionale di Coppa Italia ha visto prevalere l’Acr grazie a una rete di Petrilli.

Ecco l’elenco completo: Portieri: Giovanni Compagno, Cristiano Ragone. Difensori: Davide Biancola, Claudio Dascoli, Nicholas Ibojo, Pasquale Porcaro, Genny Russo, Domenico Sarcone. Centrocampisti: Francesco Barbera, Kevin Biondi, Fabio Bossa, Felice Cimino, Salvatore Cocimano, Gael Genevier, Loris Traditi. Attaccanti: Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Alex Newman Guehi, Santi Mancuso, Nicola Petrilli, Luca Pizzo, Luciano Rabbeni.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti