Betaland, per Piero Guerrini di Tuttosport Giuseppe Sindoni è il dirigente dell’anno

Sindoni (Dirigente dell'anno)

Ne “l’Opinione” di TuttoSport a firma di Piero Guerrini, il DS della Betaland Capo d’Orlando Peppe Sindoni è “il Dirigente dell’anno”!

Queste le parole di Guerrini: «Diamo a Peppe Sindoni, figlio del patron Enzo, ciò che deve essere suo: il premio come miglior dirigente dell’anno. Uno che pesca prima Fitipaldo e una volta ceduto l’uruguagio in Eurolega lo sostituisce con Ivanovic lo merita. Nel frattempo ha piazzato il giovane Perl a Treviso e l’anno scorso aveva scovato l’esterno Stojanovic. Ha poi rilanciato Iannuzzi in A e preso Delas. Il giovane d.s. conosce basket e mercato e sa fare con quel che c’è, capitalizzando addirittura. E il club gestisce bene ogni situazione. Così Capo d’Orlando è quarta in classifica».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia