Betaland e Orlandina insieme in “Betaland Loves Life”. All’asta quattro maglie di Archie

Orlandina-Reggio EmiliaArchie in fase offensiva - foto R. Fazio

Da oggi quattro maglie di Dominique Archie verranno messe all’asta e la somma raccolta verrà utilizzata per l’acquisto di defibrillatori successivamente donati a centri e associazioni sportive che necessitano di aiuti concreti per garantire un sano divertimento allenandosi in totale sicurezza.

Betaland e Orlandina Basket sostengono il progetto “Cuore Batticuore” della Onlus italiana I Love Live che dona gratuitamente defibrillatori a Centri e Associazioni Sportive, Scuole, Comuni per garantire un livello di protezione alla vita su tutto il territorio nazionale.

La prima canotta è già all’asta dalle 15 di questo pomeriggio a sul canale e-bay dedicato alle iniziative benefiche sotto il profilo “ONLUSLIVE”, oppure raggiungibile direttamente dal sito ilovelive.it dove l’asta avrà una durata di due settimane, e su charitystars.com a partire da Giovedì.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia