Betaland, il lettone Arturs Strautins torna dal prestito di Orzinuovi

Champions LeagueStrautins (foto Fazio)

Terminata la regular season del campionato di Serie A2 Old Wild West, Arturs Strautins è tornato alla “base” del PalaSikeliArchivi dopo aver concluso il suo prestito all’Agribertocchi Orzinuovi (dove per 6 partite ha giocato insieme al neopaladino Adam Smith).
Un’esperienza certamente utile per Strautins, che aveva bisogno di giocare tanto, ed è andato in doppia cifra in 14 delle 22 gare disputate con Orzinuovi, chiudendo con 11.1 punti e 7.3 rimbalzi in 26.2 minuti di media, con sei doppie-doppie.
I suoi high stagionali: 24 punti contro Jesi, 13 rimbalzi contro Verona e Treviso, 4 stoppate contro Verona, 3 recuperi contro Mantova, 3 assist contro Forlì.
Arturs si è aggregato al gruppo a disposizione di coach Andrea Mazzon e dello staff tecnico, si allenerà con noi fino alla fine della stagione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia