Bellinvia via da Rocca, è ufficiale. Continua il toto-allenatore

Mister Bellinvia

Adesso è ufficiale. Santino Bellinvia lascia il Rocca di Caprileone dopo un solo campionato ed il secondo posto che ha consentito ai biancazzurri di disputare la semifinale play-off. L’ufficio stampa ha reso nota la scelta, sottolineando gli ottimi rapporti tra le parti. Il tecnico di Barcellona P.G., che aveva già salutato la squadra con una lettera nei giorni scorsi, si è svincolato per poter ricevere altre richieste. Bellinvia punta così a tornare in quarta serie, dopo l’esperienza con la Tiger Brolo e le sue ambizioni sono di fatto incompatibili con un progetto, quello del Rocca, che dovrebbe guardare alla salvezza in Eccellenza nel prossimo campionato.

Rocca

Si separano le strade tra Bellinvia tra il Rocca di Caprileone

Ed a mister Bellinvia potrebbe venire in aiuto il Due Torri, che a breve dovrà venire allo scoperto per ufficializzare o meno la conferma di Antonio Venuto o l’eventuale successore, e costruire una squadra ancor più giovane di quella delle ultime due stagioni. A Rocca, invece, il nome del nuovo allenatore arriverà nella prossima settimana. Invariate le principali possibilità: partono avanti Francesco Palmeri e Salvatore Cambria, ma in caso di accordo non raggiunto la società potrebbe convergere su uno tra Massimo Bontempo e Calogero Vicario.

 

The following two tabs change content below.
Enzo Cartaregia

Enzo Cartaregia

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima. Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro

Commenta su Facebook

commenti