Bellini e la SGB Rallye trionfano a Bronte

Sgb RallyeSalvatore Bellini in azione

Trionfo alla Supergara città di Bronte per la scuderia S.G.B. Rallye che ha vinto l’assoluto grazie a Salvatore Bellini che ha portato la sua Radical ProSport SPS2 al primo posto assoluto, primo posto di gruppo e primo posto di classe nonostante qualche problema al filo dell’acceleratore durante la prima manche.

Tanta soddisfazione per il forte driver di Falcone soprattutto dopo i problemi iniali. “E’ stato molto impegnativo rimanere concentrati dopo il problema tecnico occorso durante la prima manche, già nella ricognizione avevo avuto ottime sensazioni, la macchina dopo gli ultimissimi rialzi è migliorata ancora di più e ci tenevo a far bene queste le impressioni di Salvatore Bellini. Il tracciato è stato divertente c’era dello sconnesso ma è stato ben evitato facendolo conicidere con le postazioni di rallentamento così da potermi permettere di andar forte negli altri punti. Guardiamo con molto ottimismo al prossimo impegno che sarà lo slalom, valido per il campionato Italiano, Torregrotta-Roccavaldina”.

Sgb Rallye

Enrico Parasiliti – foto Peppe Video Racing

Ottima prestazione anche per il sempre competitivo Enrico Parasiliti che ha portato la sua Renault Clio Williams al quinto posto assoluto e al primo posto di classe, dimostrandosi ancora una volta un pilota veloce e affidabile capace di fare la differenza.

Sempre nel fine settimana del 25 e 26 Aprile, prestazioni da incorniciare per la scuderia nebroidea in occasione della 61^ Coppa Nissena, seconda prova di Campionato Italiano Velocità Montagna e TIVM Sud dove entrambi i piloti al via con i colori della SGB Rallye hanno ben figurato.

Sgb Rallye

Luigi Parello in azione

Quarto posto assoluto tra le bicilindriche per il preparatore agrigentino Luigi Parello che ha portato in gara la piccola Fiat 500 da lui stesso preparata e gestita dal team BlueOrange.

Ottimo secondo posto in classe N3 per il pilota di Agira Angelo Antonino Minnì che ha condotto la Renault Clio Rs del team BlueOrange anche al settimo posto assoluto tra le gruppo N.

“Sono molto soddisfatto della mia gara, nonostante non conoscessi il mezzo ho migliorato di salita in salita riuscendo anche a far divertire il numeroso pubblico presente lungo il circuito. Ringrazio Francesco Caramazza e tutto il team BlueOrange per quanto messomi a disposizione.” Queste le parole a fine gara del pilota Minnì.

Sgb Rallye

Angelo Antonino Minnì in azione

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti