Basket School Messina, Alberto Frassica è il responsabile marketing e commerciale

Basket School MessinaLa Basket School Messina celebra un successo

La Basket School Messina è lieta di ufficializzare l’ingresso all’interno del proprio organigramma di Alberto Frassica in qualità di nuovo responsabile marketing e commerciale. Messinese, 44 anni, Frassica ha lavorato nel mondo dello spettacolo come organizzatore di eventi e road manager. Vanta esperienze nel mondo dell’e-commerce ed è un profondo conoscitore dell’universo relativo al web design e al digital signage.

Basket School Messina

Bruno Donia è il gm della Basket School Messina

A dargli il benvenuto è il general manager Bruno Donia: “È con grande piacere che accogliamo Alberto nella Basket School Messina. Ne abbiamo apprezzato sin da subito entusiasmo, voglia di fare e idee. Stiamo strutturando nel migliore dei modi la società, concentrandoci in modo particolare sullo sviluppo dell’area marketing-commerciale e della comunicazione, con l’obiettivo di far entrare la Basket School Messina sempre più all’interno del tessuto economico e sociale della città”. 

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia