Barcellona, venerdì i giocatori consegneranno i peluche benefici all’Ospedale “Cutroni Zodda”

La società Orange Moon Barcellona ha comunicato che, venerdì 6 febbraio 2015, alle ore 9,30, alcuni giocatori, accompagnati dall’area marketing, visiteranno il Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Cutroni Zodda” di Barcellona Pozzo di Gotto. Alla presenza del primario, dott. Franco Cusumano, saranno consegnati i peluches raccolti durante la campagna Teddy Bear Toss.
Inoltre la società giallorossa ha informato che, anche in occasione della gara contro l’Azzurro Napoli, gli abbonati che volessero comunque continuare a dare il loro contributo alla causa giallorossa possono acquistare un coupon “sostenitore” che consentirà di ricevere al “PalAlberti” due biglietti validi per il sorteggio (al costo di euro 10, anziché euro 20). Si precisa che il titolo di ingresso al palazzetto rimane sempre e comunque l’abbonamento.
Di seguito, i premi in palio per il sorteggio 29 marzo:
-)Iphone 6
-) Reflex Canon
-) Televisore 32 pollici
-)IPad mini
-) Kindlee-bookreader

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza