Barcellona, doppio successo alla seconda edizione del torneo giovanile “Brindisi porta del Salento”

Non conosce soste la stagione delle formazioni giovanili della Sigma Barcellona. La rappresentativa giallorossa sta confermando la crescita dei propri ragazzi, autentico motore del movimento cestistico barcellonese, atleti che col loro impegno stanno dando lustro al lavoro dei preparatori e della società del dimissionario presidente Immacolato Bonina.
Si è aperta questa settimana la seconda edizione del torneo “Brindisi Porta del Salento”, riservato alla categoria under 13, che si concluderà sabato 26 luglio con le finali. I ragazzi guidati da coach Peppe Pirri sono stati inseriti nel Girone A, in compagnia dei “padroni di casa” dell’Aurora Brindisi, della Mens Sana Mesagne, della Pallacanestro Lecce e della Virtus Taranto (l’altro girone vede impegnate l’Enel Brindisi, il Basket Francavilla, il Basket Monteroni la Pielle Matera e Carovigno).
Nella prima giornata, la formazione Under 13 capitanata da Enrico Saija, ha avuto la meglio sull’Aurora Brindisi con il punteggio di 77-48.
Ottimo esordio, dunque, per i giovani campioni che hanno condotto con personalità la gara ottenendo i primi punti in cascina.

Torneo nazionale under 13 "Brindisi porta del Salento"

Torneo nazionale under 13 “Brindisi porta del Salento”

La formazione Under 13 di Coach Peppe Pirri, non si ferma e nella seconda giornata del Torneo “Brindisi Porta del Salento”, si conferma superando nettamente i coetanei salentini con un netto ed inequivocabile punteggio di 107-29. Partita mai in discussione, con gli ospiti che dettano legge in campo sin dalle prime battute. Mercoledì i ragazzi del Longano se la vedranno con una delle favorite alla vittoria finale del torneo, la Virtus Taranto, in quella che sembra quasi una finale anticipata.

Nel dettaglio tutti i nomi degli atleti che compongono il roster della formazione Barcellonese.

Under 13: Saija Enrico (cap.), Accordino Giovanni, Spanò Giuseppe, Rao Genovese Riccardo, Bagnasco Marco, Li Mura Giorgio, Caroè Marco, Vario Michele, Sottile Gaspare, Patanè Pietro, Spera Giulio, Bisignani Edoardo (All. Giuseppe Pirri)

 

Commenta su Facebook

commenti