Barcellona punta su Marcella Scrimieri

La 28enne atleta, pugliese di nascita ma di fatto “orlandina” di adozione, continuerà a indossare la maglia n. 9 della formazione di Mister Domenico Fazio. Da lunedì prossimo la formazione del Longano avvierà la preparazione atletica. In settimana potrebbe essere ufficializzato un nuovo ed importante movimento in entrata che chiuderebbe di fatto il mercato della Polisportiva.
Ultime mosse di mercato del Barcellona impegnato a completare il roster che agli ordini del riconfermato tecnico Domenico Fazio dovrà affrontare il campionato di serie C targato 2013-14. Il sodalizio diretto dal presidente Antonio Campo potrà contare per la prossima stagione sulle prestazioni della centrale Marcella Scrimieri. La 28enne atleta, pugliese di nascita ma di fatto “orlandina” di adozione, continuerà a indossare la maglia n. 9 della formazione di Mister Domenico Fazio. Un innesto di esperienza per la categoria, dove ha militato peraltro con la maglia dell’Effe Volley Santa Teresa.
Con la sua conferma Barcellona ha di fatto completato il reparto delle centrali: la Scrimieri si va ad affiancare al precedente rinnovo di Giovanna Strano e la “promozione” in prima squadra della giovanissima Martina Genovesi.
Da lunedì prossimo la formazione del Longano avvierà la preparazione atletica. Vecchie e nuove atlete si ritroveranno per le prime sedute di lavoro stagionali sotto le attente direttive di coach Domenico Fazio e del preparatore Antonio Nania. In settimana potrebbe essere ufficializzato un nuovo ed importante movimento in entrata che chiuderebbe di fatto il mercato della Polisportiva.
Questo il mix di gioventù ed esperienza che punterà a ben figurare nell’ormai prossimo Campionato di Serie C:
Francesca Caruso
Roberta Conti
Chiara Genovesi
Martina Genovesi
Tiziana Marzo
Graziella Nania
Lucia Perdichizzi
Cristina Saccà
Marcella Scrimieri
Giovanna Strano
Enza Torre
Allenatore: Domenico Fazio
Vice Allenatore Peppe Venuto
Assistente: Enzo Foti
Preparatore atletico: Antonio Nania
o

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com