Barcellona, De Angelis: “Il supporto dei tifosi è fondamentale per me e la squadra”

Marco De AngelisMarco De Angelis (Barcellona)

Sta lavorando duramente per tornare ai suoi standard dopo il brutto infortunio che lo ha costretto a chiudere con largo anticipo la scorsa stagione agonistica. Alla sua seconda stagione con addosso i colori del Basket Barcellona, Marco De Angelis sta lavorando con grinta e determinazione. Doti che ha messo in campo ogni qualvolta coach Massimo Friso ha deciso di lanciarlo nella mischia. Non è un segreto che su di lui la Società di Via Milite Ignoto abbia puntato molto, al punto da firmare il rinnovo subito dopo l’infortunio al crociato riportato nella gara di Napoli. E Marco ce la sta mettendo tutta per ripagare quella fiducia. Felice per il momento positivo attraversato dalla squadra.

“Siamo partiti meglio rispetto allo scorso anno – ha affermato De Angelis – abbiamo le idee chiare su cosa fare in campo. Sicuramente stiamo vivendo un buon momento e dobbiamo cercare di continuare a fare bene”.

Adesso Barcellona è attesa da due gare davvero impegnative con Luiss e Cassino. “Ci aspettano due partite difficili, oltretutto in trasferta – prosegue De Angelis – Le affronteremo come abbiamo affrontato queste prime quattro gare. Sarà importante rimanere uniti e concentrati per tutti i 40 minuti”.

Infine, Marco De Angelis si sofferma sul suo recupero personale: “Sto riacquistando fiducia di settimana in settimana. I tifosi mi sono stati vicini quando mi sono infortunato e mi sono vicini ora. Il loro supporto è fondamentale sia per me che per la squadra. Loro sono decisamente il nostro sesto uomo in campo”.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com