B2 maschile a squadre: il Ct Vela Messina batte 4-2 il New Tennis Torre del Greco

Ct Vela MessinaLa squadra di B2 maschile del Ct Vela

Importante affermazione in chiave salvezza per il Ct Vela Messina, nella sesta giornata del girone 7 del campionato maschile a squadre di serie B2, contro il New Tennis Torre del Greco per 4 a 2. La gara per i peloritani si è messa subito bene, tanto che dopo i singolari la squadra di casa di trovava in vantaggio per 3 a 1, grazie ai successi di Gagliani, Bombara e Briguglio rispettivamente su Barba, Gargano e Cardone, mentre Varsalona aveva perso in due set contro il campano Cacace.

Ct Vela Messina

Gabriele Bombara del Ct Vela

A portare il punto del successo sono stati Antonio Famà e Gabriele Bombara che hanno sconfitto 7-6, 6-2 Cacace e Cardone. Con questo successo, la squadra del presidente Antonio Barbera sale a quota 6 in classifica e domenica prossima chiuderà la regular season sui campi del fanalino di coda, e già retrocesso, Ct Palermo. Le ragazze, nel campionato di B1 femminile, hanno osservato il turno di riposo.

Ct Vela-New Tennis Tdg 4-2
Gagliani b. Barba 6-4, 6-3
Cacace b. Varsalona 6-4, 6-4
Bombara b. Gargano 6-2, 6-2
Briguglio b. Cardone 6-1, 2-6, 6-0
Famà-Bombara b. Cacace-Cardone 7-6 (4), 6-2
Gargano-Barba b. Briguglio-Gagliani 6-3, 6-3

Ct Vela Messina

Antonio Famà della B2 maschile Ct Vela

I risultati. Out Line School Lecce-Ct Mario Stasi Lecce 4-2; Ct “De Guido” Mesagne-Ct Palermo 5-1; Ct Vela-New Tennis Tdg 4-2. Ha riposato: Viola Tennis & Sports Lamezia.
Classifica: Viola Tennis & Sports Lamezia e Out Line Tennis School Lecce 15; New Tennis Tdg, Ct Mario Stasi Lecce, Ct Vela e Ct “De Guido” Mesagne 6; Ct Palermo 0.
Prossimo turno (domenica 19 giugno): Viola Tennis & Sports Lamezia-Out Line Tennis School Lecce; Ct “De Guido” Mesagne-Ct Mario Stasi Lecce; Ct Palermo-Ct Vela. Riposa: New Tennis Tdg.

Autori

+ posts