Award of Football Stars: due riconoscimenti per il Camaro

Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969

La stagione del Camaro si è conclusa la scorsa settimana con l’eliminazione nelle semifinali nazionali Juniores ma i consensi e i riconoscimenti per l’esaltante annata a cui hanno dato vita le formazioni giovanile continuano ad arrivare. La società neroverde è stata invitata e premiata agli Award of Football Stars 2019, manifestazione giunta alla quarta edizione, organizzata da Carmelo Licciardello e condotta dalla giornalista Federica Zammataro.

Sul palco del “Piccolo Teatro” di Via Monastero di Paternò il Camaro ha ricevuto ben due riconoscimenti: il segretario generale Franco Rao ha ritirato il Premio Disciplina per il campionato di Eccellenza conclusosi lo scorso aprile, mentre il tecnico Filippo Romeo, insieme a una rappresentanza della propria squadra Juniores formata dal portiere Lamin Sanneh, dal difensore Paolo Lembo, dai centrocampisti Nicolò Capilli ed Emanuele Muscarà e dall’attaccante Daniele D’Amico, ha ricevuto una coppa per la vittoria del titolo regionale nella propria categoria.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia