In arrivo un nuovo logo del Comitato Fir Sicilia

In arrivo tre proposte per l’adozione di un nuovo logo per il Comitato Regionale Siciliano F.I.R.: la prima è elaborata dagli ospiti dell’Istituto Penale Minorile di Bicocca a Catania, mentre gli altri due sono opera di Lorenzo Scandurra e di Simona Di Bella. Le tre grafiche saranno diffuse sul sito del Comitato e nei social networks per saggiarne l’apprezzamento da parte del movimento rugbystico siciliano e riceverne un adeguato feedback.

Orazio Arancio, Presidente FIR Sicilia

Orazio Arancio, Presidente FIR Sicilia

Si è concluso, intanto, all’Università “Kore” di Enna il laboratorio di rugby, giunto al secondo ciclo annuale. Anche quest’anno è stato un successo: dei 43 corsisti iscritti, tutti hanno passato il test finale. Soddisfazione unanime giunge per un corso che sta sempre più divenendo uno strumento utilissimo per accrescere la conoscenza e la cultura dello sport della palla ovale.

Giunge, in fine, un invito alle società siciliane affiliate F.I.R. a prendere parte al neonato circuito regionale rugby seven categoria Under 18. «Esorto tutti – ha affermato il Presidente Fir Sicilia, Orazio Arancioa partecipare con le proprie squadre: la variante olimpica del rugby è straordinario volano di sviluppo del nostro sport, a pieno beneficio del bagaglio tecnico e della crescita dei nostri ragazzi». Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il sig. Giacomo Granata.

Commenta su Facebook

commenti