Arriva l’ufficialità dalla Lega Pro: rinviata Messina-Ischia

La panchina del Messina dopo il fischio finale della terza amichevole estivaLa panchina del Messina dopo il fischio finale della terza amichevole estiva

Adesso è ufficiale. Messina-Ischia, originariamente programmata per domenica 13 settembre al “San Filippo”, è stata rinviata a data da destinarsi. Stessa sorte anche per Akragas-Monopoli e Catania-Cosenza, tutte valide per la seconda giornata del girone C. La Lega Pro ha infatti deciso di accogliere le richieste delle squadre, inserite in extremis, che hanno anche ricevuto una proroga di 20 giorni per il mercato. Per la formazione di Di Napoli, salvo ulteriori variazioni, l’esordio è ora fissato per mercoledì 16 settembre a Benevento, ma anche la sfida del “Vigorito” a questo spunto potrebbe slittare.

Curva Sud

La Curva Sud dello stadio San Filippo

Questo il programma della seconda giornata: Akragas-Monopoli rinviata; Casertana-Melfi domenica ore 20.30, Catania-Cosenza rinviata; Fidelis Andria-Matera domenica ore 17.30; Foggia-Catanzaro domenica ore 20.30; Juve Stabia-Lecce domenica ore 20.30; Lupa Castelli Romani-Benevento domenica ore 15; Martina-Paganese domenica ore 15; Messina-Ischia rinviata.

Commenta su Facebook

commenti