Arezzo di Trifiletti e Laganà vincono il Trofeo di Beach Volley a Oliveri

Beach VolleyFranco Arezzo Di Trifiletti e Domenico Laganà (foto Maria Chiara Scaffidi)

Lo scorso 27 e 28 luglio si è svolto, presso il Lido Baiadèra di Oliveri, la seconda edizione del Trofeo di Beach Volley, evento valevole come tappa ufficiale del circuito nazionale serie beach 1 – Fipav.

I secondi classificati Andrea Chiesa e Francesco Cavalli (foto Maria Chiara Scaffidi)

Il torneo è stato organizzato dal Lido Baiadèra in collaborazione con l’amministrazione Comunale e la società Pallavolo Oliveri, il prezioso aiuto di Pippo Staiti e la partecipazione della Fipav-Comitato Territoriale Messina, mentre il supervisor è stato Concetto Colombo. Ad aggiudicarsi la manifestazione è stata la coppia  composta da Franco Arezzo di Trifiletti e Domenico Laganà, che hanno avuto la meglio su Francesco Cavalli e Andrea Chiesa. Al terzo posto si sono classificati Andrea Torre e Giuseppe Boscaini, davanti a Federico e Giosuè Andronico. A dirigere gli incontri sono stati gli ufficiali di gara Sebastiano Rizzotto, Irene Sapienza, Antonino Scalisi, Mauro Malpighi, Sabrina Montalbano e Sara Natoli. 12 le coppie al via di questo torneo, il cui montepremi per i primi classificati è stato di 1.500,00 euro.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia