Arbitri, Silvera per Acr Messina-Licata. Acireale-Fc a Lingamoorthy di Genova

Sarà Julio Milan Silvera della sezione di Valdarno a dirigere il match della 26^ giornata del girone I di Serie D tra Acr Messina e Licata, in programma domenica 1 marzo allo stadio “Franco Scoglio”. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Rocco Aceti della sezione di Cassino e Giovanni Ciannarella della sezione di Napoli. Acireale-Football Club Messina, con inizio alle ore 15 (come Palermo-Nola e Savoia-Corigliano Calabro) sarà arbitrata da Senthuran Lingamoorthy di Genova con assistenti Piero Cumbo e Marco Campanella, entrambi di Agrigento.

Le altre designazioni del Girone I:  Castrovillari  – Roccella (Claudio Campobasso di Formia), Giugliano – Biancavilla (Simone Gavini di Aprilia), Palermo – Nola (Adolfo Baratta di Rossano), Palmese – Marsala  (Cristian Robilotta di Sala Consilina), San Tommaso  – Marina di Ragusa (Luca Capriuolo di Bari), Troina –  Cittanovese (Dylan Marin di Portogruaro), Savoia – Corigliano Calabro (Roberto Lovison di Padova).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia