Arbitri, Messina-Potenza affidata a Andrea Ancora di Roma 1

Mimmo CecereLa terna arbitrale e le maglie dedicate a Mimmo Cecere

Rese note le designazioni arbitrali per le gare della 37^ e penultima giornata di Serie C. Messina-Potenza di domenica 21 aprile al “Franco Scoglio”, con inizio alle ore 20, verrà diretta da Andrea Ancora di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Luca Lisi di Firenze e Antonio Alessandrino di Bari, quarto ufficiale Martina Molinaro di Lamezia Terme.

Quattro i precedenti complessivi con i giallorossi per Ancora che ha arbitrato lo scorso 1 ottobre Messina-Avellino 1-0, decisa da un gol di Plescia. Habitué del girone C, vana nove gettoni collezionati in questo campionato. Nel torneo passato gli venne affidata Foggia-Messina 1-0, rete di Petermann. Nel 2019/2020, in D, ha fischiato in occasione del derby con il Palermo al “Barbera”, perso per 1-0 dal Messina, mentre nel 2017/18 è stato impegnato nel match esterno disputato dall’Acr con l’Ebolitana, terminato 0-0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia