Arbitri, Messina-Monterosi affidata a Mirabella di Napoli

Raffaele NovelliIl tecnico dell'Acr Messina Raffaele Novelli richiamato per le proteste (foto Giovanni Chillemi)

Sarà Domenico Mirabella della sezione di Napoli a dirigere Messina-Monterosi, in programma domenica 7 aprile alle stadio “Franco Scoglio” con inizio alle ore 14, gara valida per la 35^ giornata di Serie C. L’arbitro campano verrà coadiuvato dagli assistenti Michele Colavito di Bari e Manuel Cavalli di Bergamo, quarto ufficiale Giuseppe Costa di Catanzaro.

Prima volta in questa stagione per Mirabella con il Messina, dopo aver diretto già cinque sfide del girone C, l’ultima delle quali Taranto-Virtus Francavilla 1-0. Nello scorso campionato, il 15 marzo 2023, il fischietto partenopeo ha arbitrato Messina-Pescara, finita 1-0 per i giallorossi con gol di Balde. Un altro precedente, sempre positivo, con l’Acr, relativo alla stracittadina del 2021 vinta in Serie D contro l’Fc per 1-0 dagli uomini di Novelli grazie alla punizione di Aliperta.

 

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia