Aperte le iscrizioni ai campionati giovanili dell’O.P.E.S. Italia

Il logo dell'O.P.E.S. Italia
Il logo dell'O.P.E.S. Italia

Il logo dell’O.P.E.S. Italia

Il Comitato Provinciale di Messina dell’O.P.E.S.  ITALIA organizza per la stagione sportiva 2013/2014 i campionati di Settore Giovanile Calcio per le categorie: Piccoli Amici – Pulcini – Esordienti – Giovanissimi – Allievi. Per ciascuna categoria si avrà una squadra campione Provinciale O.P.E.S. Italia, con il diritto di poter accedere alle successive fasi regionali e nazionali.

Tutte le competizioni saranno organizzate in collaborazione e previa autorizzazione della F.I.G.C. (Federazione Italiana Gioco Calcio). Gli atleti saranno tesserati dall’O.P.E.S. Italia e coperti di Assicurazione. Sono già in distribuzione i moduli per le affiliazioni delle Società ed il tesseramento dei calciatori. I calendari dei campionati saranno a breve pubblicati.

L’affiliazione el’iscrizione ai vari campionati sono gratuite, mentre invece il tesserino O.P.E.S. , comprensivo di Assicurazione, costerà 5 Euro.

Per maggiori informazioni la Sede del Comitato Provinciale O.P.E.S. Italia di Messina è sita in Via S. Maria dell’Arco n. 16 Messina, presso i locali del Comitato Provinciale del C.O.N.I. di Messina, al terzo piano, con apertura al pubblico nei giorni di martedì e giovedì dalle 11 alle 12. Responsabile e Coordinatore Unico del Settore Calcio per Messina e Provincia è Domenico Renzo (cellulare 339/2625853, mail renzodomenico@alice.it e fax 090/2509963.

Commenta su Facebook

commenti