Anticipo di campionato per la Waterpolo Messina, impegnata a Tolentino

Waterpolo Messina

Anticipo di campionato per la Waterpolo Messina che sabato 23 marzo, con inizio alle 14.30, giocherà in trasferta contro il Tolentino. Sulla carta un impegno meno ostico rispetto al precedente disputato contro la capolista Ancona che, soprattutto nell’ultimo parziale, ha infierito sulle giovani giallorosse, vincendo con uno scarto di venti gol. Le peloritane sono a caccia di quel successo che renderebbe meno scontato il finale di campionato anche se, numeri alla mano, l’aggancio alla zona playout non appare semplice e all’orizzonte ci sono due scontri diretti che, probabilmente, faranno chiarezza sull’esito finale della stagione.

Queste le altre gare della undicesima giornata: Ancona – Flegreo, (sabato). Domenica 24 marzo si sfideranno: Firenze PN- Acquachiara, Cosenza – Roma Vis Nova, Volturno – Brizz. Classifica: Ancona 28, Flegreo  24, Acquachiara  23, Cosenza 20,  Tolentino e Roma Vis Nova 13, Volturno  10,  Brizz 9, Firenze PN 4,  Wp Messina 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia