Andrea Locci lascia il Patti Basket ed approda al Giulianova (girone C)

GiulianovaAndrea Locci - Giulianova

Il Giulianova Basket ’85 non si ferma un attimo e, con un movimento di mercato dell’ultim’ora, ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con Andrea Locci, centro ravennate proveniente dal Patti Basket (Serie B, girone D).

Andrea, centro di 203 cm, classe 1993, è nato cestisticamente con la Pol.2000 Cesenatico ed ha debuttato a livello senior con l’Acmar Ravenna in cui ha militato per tre stagioni consecutive. Dal 2014 in poi ha cambiato una casacca l’anno militando in ordine di tempo nelle fila del Legnano (A2), Benedetto Cento (B), Rucker Sanve e Maddaloni (B), e nella stagione in corso a Patti, dove ha portato a casa 14,5 punti e 5,3 rimbalzi di media in quasi 35′ minuti di gioco.
Il neo giallorosso è un ottimo atleta che fa dell’esplosività e dell’atletismo uno dei suoi punti di forza, oltre che un giocatore dalle grandi potenzialità in entrambi i lati del campo. Dotato anche di un ottimo tiro dalla media, Locci è un innesto importante per puntellare il reparto lunghi.

Contestualmente il Giulianova Basket 85 registra le partenze di Simone Di Diomede che si è accasato alla Gessi Valsesia (serie B girone A), dove gioca l’ex giallorosso Gloria, ed Edoardo Bertocchi che vestirà la casacca della Sicoma Valdiceppo. A loro la società ha rivolto un grosso in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.

Commenta su Facebook

commenti