Andrea Ioppolo guiderà ancora la Santagiolese. Lo affianca Peppe Laurà

Andrea IoppoloAndrea Ioppolo, tecnico confermato alla guida della Santangiolese

Per il terzo anno consecutivo sarà Andrea Ioppolo a guidare la Santagiolese. Con tanta voglia e determinazione il tecnico originario di Sinagra ha deciso di continuare il suo percorso con la società biancazzurra, dopo più di cento punti conquistati e tante soddisfazioni ottenute. In panchina verrà affiancato da Peppe Laurà, ex attaccante che ha fatto le fortune della formazione tirrenica diverse stagioni fa, portandola dalla Seconda Categoria alla Promozione.

Maria Fraumeni

Maria Fraumeni, responsabile della logistica della Santangiolese

Ad ultimare lo staff tecnico sarà Antonio Lamonica, confermato come preparatore dei portieri, mentre Maria Fraumeni sarà ancora la responsabile della logistica. A chiudere il cerchio è il dottor Mario Spinella, responsabile sanitario e presidente onorario della Santangiolese. Torna infatti all’interno dell’organico che lui stesso ha contribuito negli anni a creare e che ha permesso il doppio salto del club biancazzurro.

The following two tabs change content below.

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online