Ancora under per l’Atletico Messina: ingaggiati Andò, Gulletta e Zagone

L’Atletico Messina ufficializza gli arrivi di Francesco Andò, Giuseppe Gulletta e Giuseppe Zagone. Tre under di prospettiva e di qualità, fortemente voluti dalla società biancoazzurra, che vanno ad aggiungersi ai tre già precedentemente inseriti in organico, ossia Fanara, Gualberti e Napolitano. Un roster ottimale a disposizione dello staff tecnico, che avrà la possibilità di scegliere in base alle esigenze che man mano si paleseranno nel corso della stagione.

L’arrivo dei giovani calciatori è stato commentato dal direttore sportivo Emanuele Rigano: “Siamo particolarmente soddisfatti per la buona riuscita di queste operazioni. Crediamo molto in loro così come i giovani e le rispettive famiglie hanno dimostrato di sentirsi già fortemente parte del progetto Atletico. Riteniamo di poter contare su una batteria di fuori quota all’altezza della situazione, che potranno dare un contributo importante alla squadra durante la stagione”.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti