L’Orsa Barcellona firma la convenzione del PalAlberti. Test precampionato a Canicattì

Orsa BarcellonaOrsa Barcellona

Fine settimana denso di impegni per l’Orsa Basket Barcellona. La società salesiana alla presenza del Funzionario Prof. Tommaso Aricò e del presidente Floramo ha provveduto alla firma della convenzione per la gestione del PalAlberti. Questo rappresenta un passo molto importante per la crescita della società  giallorossa.
Nel frattempo è partita anche la campagna di tesseramento Soci Sostenitori denominata “NoiCiSiamo”, rivolta a tutti gli appassionati che intendono dare il proprio contributo affinchè il progetto possa andare avanti raggiungendo gli obiettivi prefissati. Le tessere possono essere ritirate presso il Bar Dop, Gemelli Auto, Liberty Viaggi, Point Line, il PalAlberti e il Rio Bar.

La squadra invece raggiungerà sabato Canicatti per disputare un quadrangolare a cui parteciperanno anche Olympia Canicattì, Girgenti Agrigento, Invicta Caltanissetta. Le gare previste sabato e domenica si svolgeranno presso la palestra comunale Canicattì.
Tour de force anche per coach Beto Manzo che contestualmente raggiungerà Roma per partecipare presso la Federazione alla riunione programmatica fra tutti gli RTT d’Italia. Il neo coach barcellonese nei giorni scorsi ha infatti ricevuto questo incarico per quanto riguarda la Sicilia e a lui la società ha rivolto i migliori auguri per questo nuovo ambizioso incarico.

Commenta su Facebook

commenti